Pogba: “Non sono riuscito a esultare”

L’affetto dei tifosi della Juventus ha travolto Paul Pogba, di ritorno allo Stadium in occasione del match tra i bianconeri e il Manchester United

Il centrocampista francese, indimenticato ex, è stato accolto come un eroe da decine di migliaia di sostenitori, che lo hanno salutato con un’ovazione fin dal riscaldamento precedente al fischio di inizio della partita. Poi tanti cori, a cui Pogba ha replicato con applausi. Un amore così grande che il transalpino non se l’è sentita di esultare dopo il 2-1 dei Red Devils allo scadere del match.

“Sono contento. Contava vincere, però i tifosi della Juventus mi hanno accolto bene. Non ho festeggiato al 2-1, era troppo strano. Ho rivisto troppa gente che conosco”, ha dichiarato a Sky dopo il match.

Il suo ritorno resta un sogno proibito di tanti signori della Vecchia Signora: della questione ha parlato prima della partita il direttore sportivo dei torinesi Fabio Paratici: “Come lui vuole bene a noi, noi vogliamo molto bene a lui, ma è un giocatore del Manchester United ed è superfluo parlarne ora”.

Articoli correlati