Vazquez-Milan: Zamparini avvisa Galliani

Un gioiello, Paulo Dybala, è andato alla Juventus, ma dopo aver sfiorato Milan e Napoli. Per l’altro, Maurizio Zamparini ha le idee chiare e, giusto per non diventate esclusivista del mercato bianconero, ecco la “chiamata” al Milan.
 
Franco Vazquez sarà uno dei protagonisti del mercato estivo e il presidente del Palermo, fresco di ko contro i rossoneri, apre al trasferimento del “Mudo” ai rossoneri. Ma a una condizione:
 
“Data la mia amicizia con la società rossonera sarei felice di venderlo al Milan. L’importante però è che Galliani non faccia troppo il furbo, perché così ha già perso Dybala” ha detto Zamparini a Milannews.
 
“Tre o quattro mesi fa Galliani mi aveva detto che era interessato, vedermo cosa accadrà – ha proseguito il presidente rosanero – Se vuole prenotarlo però si rivolga a me e non ai giornali” ha proseguito Zamparini, alludendo all’apertura dell’ad rossonero all’arrivo dell’italo-argentino nel pre-.gara di Palermo-Milan. 
 
Occhio al costo, però: “Il prezzo? Non meno di 30 milioni”. Cifre importanti, che potrebbero anche non essere alla portata del Milan, qualora non arrivasse il pass per la Champions o non sopraggiungessero novità importanti sul fronte societario.
 

Articoli correlati