Ufficiale, Mario Balotelli ha trovato casa

Mario Balotelli ha prolungato di un anno il suo contratto con il Nizza: a comunicarlo il club francese, con cui ha conquistato il terzo posto in Ligue 1 e la qualificazione ai preliminari di Champions League.

L’ex attaccante di Inter, Milan, Manchester City e Liverpool ha firmato il rinnovo alla presenza del presidente Jean-Pierre Rivere e del direttore generale Julien Fournier.

La bella storia tra il Nizza e Balotelli continua” ha annunciato trionfale la società provenzale. Nella scorsa stagione SuperMario ha realizzato 17 reti in 28 partite: il suo obiettivo sono i Mondiali 2018.

“Artefice del favoloso terzo posto, idolo di grandi e piccini, l’attaccante italiano ha voluto prolungare il suo contratto. Nonostante le richieste che aveva, l’italiano ha fatto un grande sforzo finanziario per continuare la sua bella avventura, come ha sempre desiderato durante questo periodo di fermo tra una stagione e l’altra, sottolineando l’aspetto sportivo e la scelta del cuore. Orgogliosi di aver convinto la superstar dello scorso anno e di vederlo fiorire dentro e fuori dal campo, il Nizza si gode la gioia di ricontarlo negli effettivi che si raduneranno nella nuovo centro di allenamento. Benvenuto a casa, Super Mario”.

Articoli correlati