Tapiro a Brocchi: “Tante chance di restare”

Qualche chance in più.
 
Il Milan è uscito sconfitto dalla finale di Coppa Italia contro la Juventus ma, nonostante il ko dell’Olimpico, la formazione di Brocchi ha mostrato grande grinta e determinazione, meritandosi gli applausi dei tifosi e i complimenti del presidente Berlusconi.
 
La buona prova del ‘Diavolo’ non è però servita ad impedire a Valerio Staffelli di consegnare un Tapiro d’oro all’ex allenatore della Primavera rossonera che, nella giornata di lunedì (Canale 5, ore 20.40), riceverà la visita dell’inviato di Striscia la Notizia.
 
“È andata male dal punto di vista del risultato, ma bene per l’atteggiamento. Il Milan ha dimostrato di potersela giocare. Il presidente ha fatto i complimenti per come è stata giocata la gara. La partita di ieri sera è stata giocata con lo spirito giusto”, il commento di Brocchi. 
 
Alle domande sul proprio futuro, il tecnico milanista ha risposto: “Penso di avere qualche chance in più dopo ieri sera. Spero che si sia visto qualcosa del mio atteggiamento”. Insomma, soddisfatto?: “Di ieri sera sì”, ha poi concluso. 

Articoli correlati