Stefan de Vrij: “Niente accordo, addio Lazio”

Stefan de Vrij non ha trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale con la Lazio e ora le prospettive di vederlo con la maglia dell’Inter nel prossimo futuro aumentano sensibilmente.

Il difensore olandese ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Instagram di fatto ufficializzando il suo addio alla società biancoceleste, rivolgendosi in particolare ai tifosi: “É stato un periodo difficilissimo pieno di speculazioni sul mio futuro fino ad arrivare a questo punto che nessuno desiderava. Purtroppo per diversi motivi non siamo riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti”.

“Capisco molto bene la delusione dei Laziali – ha aggiunto il difensore – e mi fa male andare via in questo modo. Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati”.

“Sarò per sempre grato alla Lazio e ai tifosi per essere sempre stati dalla mia parte e per tutta la fiducia e le opportunità che mi sono state date. Ho provato a dimostrarlo ogni giorno dando il massimo e continueró a farlo fino alla fine! Grazie, Stefan”, la conclusione del nazionale oranje.

Articoli correlati