Sarri: “Situazione imbarazzante per il mercato”

Nella conferenza stampa al termine della partita di ICC persa dalla Juventus contro l’Atletico Madrid, Maurizio Sarri si è detto preoccupato per le prospettive del mercato bianconero in uscita, soprattutto per come potrebbero influire sulle scelte per la lista Champions.

“A volte quando vi leggo mi meraviglio – ha detto riferendosi ai giornalisti -. Le scelte di Sarri, le scelte di Paratici… Avete idea la rosa della Juve? Deve fare sei tagli per la lista Champions, questo non l’ho letto mai da nessuna parte, così le scelte sembrreranno folli. Dobbiamo tagliare sei giocatori per completare la lista Champions e questo ci mette in difficoltà. Magari abbiamo in testa soluzioni, ma se il mercato non ci viene incontro è tutto inutile”.

“Gli ultimi venti giorni di mercato saranno difficili per noi, è una situazione imbarazzante, perché rischiano di rimanere fuori dalla lista giocatori di altissimo livello. Dobbiamo risolvere questa situazione, ma allo stesso tempo non è collegata strettamente a scelte dell’allenatore e della società” ha dichiarato inoltre il tecnico bianconero.

Articoli correlati