Roma, la rivelazione choc di Daniele De Rossi

A sorpresa il centrocampista della Roma Daniele De Rossi mette in forte dubbio la sua presenza tra le fila dei giallorossi nella prossima stagione. Il giocatore è in scadenza di contratto e sta pensando di non rinnovare.

“Resto? Non lo so – ammette ai microfoni di Sky – In questo momento non lo so e penso che non sia neanche importante. Ci sono stati altri momenti, scelte, stagioni in cui era più difficile restare, legarsi a questa maglia, ed è una storia d’amore che dura da talmente tanto tempo, così bella, che ridurla a finire un anno prima o un anno dopo in questa città o un’altra sarebbe sbagliato. Non lo so, non sto meditando cose strane, è un momento in cui ci sto pensando tanto, sia in casa che fra me e me e lo faccio molte ore al giorno”.

“Qualcosa capirò e comunque sia c’è un rapporto solido, stretto, d’amore che comunque vada non si interromperà. Capisco che sembra un commiato ma lo sto dicendo a prescindere”. 

“La vittoria non è così semplice da raggiungere e fra la vittoria e la sconfitta c’è un limbo in cui abbiamo navigato noi della Roma. Uscire sconfitti da un campionato non è arrivare secondi o terzi perché per arrivare secondo devi vincere tante partite e questo significa che hai lavorato bene, da professionista ma non sei il vincitore, non sei quello che arriva primo, e questo ti distrugge”, conclude.

 

Articoli correlati