Prandelli esclude solo la Nazionale

Cesare Prandelli è pronto a tornare in panchina: “Mi piacerebbe ricominciare in Italia, sarebbe più facile dal punto di vista della lingua anche se l’esperienza in Turchia è stata molto importante”.
 
“Quando leggo che molti allenatori avrebbero rifiutato la Nazionale, mi viene da dire che è una vergogna, non si può mai rinunciare a quella panchina. Tornare? Sono stato 4 anni alla guida dell’Italia, ho già dato e non sono proponibile”, ha detto a “La Politica nel Pallone” su Gr Parlamento.
 
Capitolo Juventus: “Abbiamo di fronte una squadra di grandissimi valori, non solo sportivi . Non si accontentano, vogliono migliorarsi sempre, hanno grandissima fame e voglia di rispettare la maglia. Le altre dovrebbero attrezzarsi velocemente altrimenti per un po’ di anni la Juve potrebbe avere vita facile. È stata brava a programmare il futuro. Allegri ha avuto bisogno di tempo ma è stato bravo a valorizzare tutti i giocatori a disposizione. E ha avuto il grandissimo supporto di Buffon, che dopo la sconfitta col Sassuolo ci ha messo la faccia. È una squadra fatta da giocatori che hanno cuore, carattere, che sono dentro un sistema che ha coinvolto tutti, ed è anche un messaggio che il calcio italiano dà a livello europeo”.

Articoli correlati