Pisa, Giuseppe Corrado: “I tifosi mi hanno dato la forza”

Dopo le prime parole di Giovanni Corrado affidate a Instagram, anche il padre, ovvero il nuovo patron del Pisa, Giuseppe Corrado, è intervenuto per commentare la riuscita delle operazioni di vendita da parte della famiglia Petroni.

“Sono felicissimo, riuscire a concludere l’operazione è stata una grande soddisfazione – ha dichiarato in un intervento a Canale 50, sottolineando il ruolo dei tifosi -, anche perché se no non avremmo lottato così tanto per cercare di chiudere il tutto quanto prima. Ci sono stati momenti nei quali ho pensato che tutto sarebbe finito, e se non fosse stato per mio figlio probabilmente sarebbe davvero finita, anche se quando mi sono affacciato un paio di volte alla finestra dello studio notarile e ho visto i tifosi con la bandiera del Pisa ho ritrovato la forza che mi ha fatto dire che andava davvero conclusa al meglio”.

Per quanto riguarda il progetto Pisa, Corrado è stato vago, ma ha preannunciato una ridefinizione dei ruoli… e un incontro con mister Gattuso: “Il futuro? I prossimi passi saranno tantissimo, in questo momento ricopro io tutte le cariche, quindi dovrà ridefinire quanto prima ruoli. Parlerò con la squadra e mister Gattuso, stringiamo i denti in queste due partite poi i primi movimenti saranno tutti per il calciomercato”.

Articoli correlati