Juve, Pellegrini per il futuro

Secondo il quotidiano inglese “Daily Express” si prospetta per giugno un passaggio di allenatori tra Italia ed Inghilterra: Massimiliano Allegri al Chelsea e Manuel Pellegrini alla Juventus.

Il tecnico cileno del Manchester City a fine stagione si vedrà rimpiazzato da Pep Guardiola e per il tabloid i bianconeri sono una destinazione gradita.

Il futuro del livornese invece è ancora incerto, viste anche le dichiarazioni di Marotta che vorrebbe tenerlo a Torino: “E’ prematuro parlare delle conferme o meno dei vari allenatori: con Allegri parliamo quotidianamente della gestione del presente, siamo concentrati su questo, ma tutto è confortevole per far sì che si possa continuare con Massimiliano. Chi sceglierei se fossi un dirigente del Chelsea? Conte e Allegri sono dei top allenatori e se consideriamo il Chelsea un top team loro possono essere dei candidati. Ma Allegri già siede sulla panchina di un top team e quindi se fossi in lui ci penserei bene”.

Nessuna decisione è stata presa, anche Antonio Conte è in lizza per la panchina dei londinesi, tuttavia la “Vecchia Signora” potrebbe presto dover pensare alle alternative per la panchina e Pellegrini è il primo candidato. A prendere per buono quanto sostiene il “Daily Express”.

Articoli correlati