Ora Balotelli vuole andare al Real

Solo pochi mesi fa Diego Lopez era uno dei migliori portieri della seria A. Oggi, complici  l’esplosione del giovanissimo Donnarumma e qualche problema fisico, sembra non essere più così.
 
Intervistato dal giornale spagnolo Marca, il portiere del Milan ha dichiarato che si sta allenando per recuperare la sua migliore condizione, e alle domande sul futuro ha risposto: “Questo Milan ha una squadra per giocare in Europa”.
L’estremo difensore del Milan ha parlato anche del suo compagno di squadra Mario Balotelli, svelando uno dei suoi desideri segreti: “Mario vuole giocare nel Real Madrid“. 
 
L’ex portiere dei bianchi ha anche commentato il momento difficile che sta vivendo il Real Madrid: “Qual è il miglior allenatore per il Real? Non deve essere bravo solo sotto il profilo tecnico-tattico ma anche sotto quello psicologico. Mourinho è il miglior allenatore al mondo, il suo modo di gestire lo spogliatoio è l’ideale”. Lopez ha poi commentato così la corsa al Pallone d’oro:  “Messi ha caratteristiche uniche…”.
 

Articoli correlati