Napoli, Sarri non chiarisce il suo futuro

Il futuro di Sarri è ancora avvolto nel mistero. In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, il tecnico del Napoli ha lasciato tutte le porte aperte circa il suo futuro: “A livello contrattuale c’è ancora il Napoli nel mio futuro, ma c’è una clausola che permette soluzioni alternative a me e al club. In questo momento, è l’ultimo dei miei pensieri. Mi sento legatissimo a questa città e a questo gruppo, poi so che le cose finiscono ad un certo punto in maniera naturale. Al presidente devo qualcosa, è stato l’unico ad aver avuto gli attributi di ingaggiarmi. Spero che lo stia ripagando. Ci sono tante valutazioni da fare sulla clausola”.

La paura è che Sarri, a fine stagione, possa essere richiesto da qualche top club pronto a pagare la clausola e a mettere sul piatto un contratto economicamente importante per il tecnico. Il patron De Laurentiis si è detto innamorato di Sarri.

Tante le società alla finestra, sia italiane che estere, per capire se Sarri sia davvero un’opzione concreta per il prossimo mercato estivo.

Articoli correlati