Napoli, Cavani pronto a tornare

Il Napoli sarebbe al lavoro per il grande botto di fine mercato. Secondo diverse indiscrezioni, ADL, sfumata la pista che porta ad Icardi (rinnoverà con l’Inter), sarebbe pronto ad una super offensiva per riportare a Napoli l’ex Cavani.

Il Matador avrebbe dato la propria disponibilità ad un clamoroso ritorno nella città partenopea (“Ho deciso, voglio tornare”, avrebbe detto lo stesso attaccante, come rivelato dalla Repubblica) e, soprattutto, a ridursi l’ingaggio. Al momento, infatti, il bomber guadagna ben 10 milioni di euro a stagione.

La trattativa sarebbe in corso da qualche giorno. Il patron De Laurentiis ha fatto sapere, con un comunicato ufficiale, di come sia decisamente complicato l’affare ma filtrerebbe comunque ottimismo. Sui social network, il popolo partenopeo non parla d’altro. Tutti sognano il ritorno in azzurro del bomber uruguaiano. Classe 1987, il Matador ha disputato tre stagioni con gli azzurri, dal 2010 al 2013, con 104 reti in 138 gare. Al PSG ha vinto tanti trofei, compresi tre campionati.

Articoli correlati