Napoli, altro no per Maksimovic

All’indomani del passo falso al debutto sul campo del Pescara, il Napoli accelera sul mercato. La giornata di lunedì è stata infatti quella dell’arrivo in città di Amadou Diawara: il centrocampista in uscita dal Bologna ha sostenuto le visite mediche, ultimo passaggio prima della firma del contratto con il club del presidente De Laurentiis.

Definito anche l’affare Rog. Il centrocampista croato si veste d’azzurro per 15 milioni, arriverà dopo aver disputato il ritorno del playoff Champions con la Dinamo Zagabria e completerà di fatto la mediana di Sarri, deciso a trattenere anche Mirko Valdifiori, sul quale però è sempre forte il Torino.

E a proposito dei granata, prosegue il muro contro muro per Maksimovic: il presidente dei granata Urbano Cairo avrebbe respinto una proposta di 25 milioni, nella speranza di riuscire a vendere al Chelsea il centrale serbo, il cui futuro è ormai lontano da Torino, vicino all’accordo con il croato Vida.

Proprio i bleus potrebbero infatti individuare Maksimovic come alternativa a Koulibaly, che a propria volta il Napoli non vuole vendere.

Articoli correlati