Donnarumma riapre al Milan dopo lo sfogo choc

Gianluigi Donnarumma protagonista della domenica sui social network. Nella mattinata il portiere del Milan si era sfogato su Twitter contro un tifoso che aveva postato un video in cui si vede l’estremo difensore rossonero ignorare un bambino che voleva parlare con lui dopo la partita Repubblica Ceca-Italia valevole per gli Europei Under 21: “Il bambino l’ho chiamato in spogliatoio subito dopo, ho fatto autografo e foto. Basta infangare le persone gratuitamente”.

Successivamente, è arrivato il suo perentorio tweet di risposta alle voci di una possibile rottura con Mino Raiola: “#Donnarumma  #Raiola Ieri , Oggi e Domani !!”.

In serata, Gigio, travolto dalle critiche dei tifosi, ha provato a chiarire la sua posizione su Instagram: “Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa è che, non appena sarà finito l’Europeo, incontrerò la Società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo”.

 

Articoli correlati