Marotta conferma Allegri e chiama Emre Can

Beppe Marotta conferma Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus e garantisce che entro pochi giorni i bianconeri avranno una risposta anche sul fronte Emre Can.

Lo ha fatto ai microfoni di Mediaset Premium, parlando nel corso della trasmissione ‘Serie A Live’ in occasione della trasferta di Benevento.

“Allegri al 100% alla Juve anche l’anno prossimo? Accanto alla struttura dirigenziale c’è una struttura tecnica solida – ha garantito l’amministratore delegato della Vecchia Signora -. Il rapporto con Allegri è molto forte, discutiamo del futuro, dei possibili nuovi acquisti e della composizione della prossima rosa, e posso dire con certezza che questo sarà l’assetto societario anche nella prossima stagione. Nessuna rivoluzione, ma ci sarà un’evoluzione, che è un processo più lento con inserimenti graduali. Andremo avanti su questa strada che ha portato dei risultati”.

Capitolo Emre Can: “Entro una decina di giorni vogliamo chiudere questa telenovela. Ha ragione il giocatore nel voler valutare tutte le offerte e poi il destino sarà legato alla sua volontà”, ha dichiarato Marotta.

Articoli correlati