Marco Nappi resta a piedi

Il bottino di 20 punti in 16 partite non è bastato a Marco Nappi per conservare la panchina del Pomigliano, formazione del girone H di Serie D. L’ex attaccante di Fiorentina e Genoa era diventato il tecnico dei granata l’8 settembre, all’indomani della sconfitta subita dai campani nella prima giornata di campionato. La squadra ha chiuso il girone d’andata a metà classifica, ma dieci giorni dopo la sconfitta contro il San Severo è arrivato l’inatteso esonero.

Questo il comunicato divulgato dal Pomigliano: “La società dell’A.S.D. CALCIO POMIGLIANO comunica a tutti i siti ed organi d’informazione  di aver sollevato il tecnico Marco Nappi dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al mister un doveroso ringraziamento per l’attività svolta, per l’impegno e correttezza professionale. Da oggi fino alla scelta del nuovo tecnico la seduta di allenamento sarà  svolta dal professor Armando Fucci”. 

Quella del Pomigliano è stata la seconda esperienza da allenatore in D per Nappi, che a inizio 2015 si era dimesso dalla panchina del Comprensorio Montalto.
 

Articoli correlati