Mancini esulta: Eder è nerazzurro

Roberto Mancini è stato accontentato. Per cercare di risolvere i problemi in attacco ed invertire la rotta delle ultime giornate in campionato, il tecnico jesino potrà contare anche su di un nuovo bomber: Citadin Martins Eder è ufficialmente nerazzurro.

“MILANO – F.C. Internazionale comunica ufficialmente l’arrivo di Citadin Martins Eder dall’U.C. Sampdoria in prestito biennale con diritto di riscatto condizionato. L’attaccante ha firmato un contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2020″, si legge nel comunicato diffuso dalla società meneghina. 
 
E nel frattempo sono arrivate anche le prime parole da interista dell’italo-brasiliano: “Sono felicissimo di essere qui. Tanti anni di sacrificio nel mio lavoro mi hanno portato ad arrivare in un grande club come l’Inter“. 
 
Entusiasta per il buon esito della trattativa si è detto anche il CEO dell’Inter Michael Bolingbroke: “Siamo contenti di accogliere Eder in squadra. È un giocatore con grandissime qualità ed esperienza internazionale. Darà una nuova dimensione al nostro gioco e sarà una soluzione in più per Roberto Mancini”.

Articoli correlati