L’Inter saccheggia il PSG

Esodo parigino. La stampa francese, con Le10sport in testa, sostiene che le prossime due finestre di mercato saranno teatro di una fuga di massa dal Paris Saint-Germain. L’Inter è pronta ad approfittarne e ha messo nel mirino tre giocatori in uscita dal club francese.
 
Il primo è Adrien Rabiot. Il talento transalpino ha una valutazione piuttosto alta, di circa 20 milioni. Ma i francesi si sono già cautelati con Marko Grujic, della Stella Rossa. L’arrivo del serbo potrebbe rappresentare il via libera per la cessione del 20enne, già nel mercato invernale.
 
Sempre a gennaio, l’Inter vorrebbe arrivare a Gregory Van der Wiel, terzino olandese e vecchio obiettivo della dirigenza interista. Blanc non si opporrebbe alla doppia cessione, qualora il club gli garantisse sostituti all’altezza.
 
Ezequiel Lavezzi è una vecchia fiamma, mai spenta. Per l’argentino, però, bisognerà aspettare fino a giugno, quando il suo contratto scadrà e potrà liberarsi a parametro zero. Allora, l’Inter sarà in prima fila, Barcellona permettendo.

Articoli correlati