L’Inter piomba su Gundogan

L’Inter del futuro prende corpo giorno dopo giorno. Dopo gli arrivi ormai certi di De Vrji, Asamoah e Lautaro Martinez, il club nerazzurro continua a lavorare su profili di spessore per aggiungere sempre più qualità alla rosa.

In particolare il settore che maggiormente Ausilio cercherà di rinforzare in questo mercato è il centrocampo, dove Borja Valero e Gagliardini non hanno convinto e sia Brozovic che Vecino hanno mostrato molta discontinuità di rendimento nelle prestazioni.

Per questo in caso di qualificazione in Champions, Suning sarebbe pronto a regalare un grande colpo ai tifosi nerazzurri e a Spalletti. 

Il nome nuovo sulla lista, dopo Kovacic e Strootman, sarebbe quello di Ilkay Gundogan, centrocampista tedesco del Manchester City.

Operazione che appare proibitiva visto l’impiego costante del giocatore da parte di Guardiola, che lo ha messo al centro del gioco del suo City, ma è anche vero che i movimenti dei Citizens sul mercato, vedasi il forte interesse per Jorginho del Napoli, potrebbero aprire nuovi scenari di mercato, anche riguardanti un’eventuale cessione proprio di Gundogan e l’Inter non aspetta altro, continuando a lavorare sottotraccia per regalarsi l’ex Borussia Dortmund.
 

Articoli correlati