Lazio: offerta per Ramirez

Sono trascorsi tre anni e mezzo, da quando Gaston Ramirez lasciò la Serie A e si trasferì in Premier League. Allora, il Southampton fece follie per averlo, battendo la concorrenza dell’Inter.
 
Oggi, l’avventura inglese dell’uruguaiano sembra giunta al capolinea. Nella stagione corrente, Ramirez non è mai sceso in campo e l’anno scorso non ha brillato durante il prestito all’Hull City. Il ritorno in Italia, a questo punto, è un’ipotesi da prendere in forte considerazione.
 
Persino l’agente del giocatore, Pablo Bentacur, ha ammesso contatti con club di A ai microfoni di Lazionews.eu: “Ci è stato detto che possiamo cercare una nuova squadra e ci stiamo lavorando affinché questo avvenga già a gennaio. Ho ricevuto 2-3 proposte interessanti, anche dall’Italia. La sua preferenza è quella di tornare in Serie A”.
 
I biancocelesti, che avevano cercato il 24enne in estate, punteranno a ottenere il prestito. A gennaio, o più probabilmente a giugno, quando verosimilmente arriverà il momento della cessione di Felipe Anderson. LadyX.ch

Articoli correlati