La moglie di Dzeko spaventa l’Inter

Edin Dzeko continua ad essere uno dei principali obiettivi per l’attacco dell’Inter, ma nel frattempo sta allenandosi, giocando (e segnando) con la maglia della Roma. E rispetto a qualche settimana fa le prospettive di un suo trasferimento a Milano non appaiono più così certe.

A spaventare l’ambiente nerazzurro ci si è messa anche Amra Silajdzic, la moglie di Dzeko che ha pubblicato su Instagram Stories una foto e un messaggio che potrebbero anche essere interpretati come indizi di mercato.

Nell’immagine scelta dalla compagnia di vita del centravanti bosniaco, infatti, si vede la coppia accompagnata dai due figli a passeggio per le strade di Roma, per l’esattezza a Casal Palocco. E la donna ha aggiunto un “Home sweet home” che è impossibile non notare, e che sembra suggerire non solo la sua preferenza per una permanenza nella Capitale, ma forse addirittura una pressione in tal senso.

Non va dimenticato che già nel gennaio 2018 Dzeko sembrava a un passo dall’addio alla Roma per trasferirsi al Chelsea, e proprio la sua signora ebbe un ruolo fondamentale nel far saltare la trattativa.

Articoli correlati