La mamma di Zaniolo gela la Juventus

In un’intervista al Corriere dello Sport, la mamma di Zaniolo è tornara a parlare della rapina subìta a Roma: “E’ stato un brutto episodio e confesso che adesso ho un po’ di paura a girare per Roma da sola, specialmente se devo prelevare al bancomat. Nulla contro i romani ovviamente, ma essendo abituata a una piccola città come La Spezia, mi sento meno al sicuro in una metropoli”.

L’episodio sembrava poter essere decisivo per il futuro del giocatore: “No, non so nemmeno se ci siano state trattative concrete oppure offerte in estate, di queste cose non mi occupo. So soltanto che adesso Nicolò è felicissimo di giocare nella Roma. Non poteva essere un incidente privato a cambiare la sua carriera”.

In occasione del derby, la donna è stata bersagliata da diversi cori provenienti dalla Curva Nord: “Ci siamo fatti quattro risate sui cori: ero con mio marito Igor in tribuna. E anche dopo, con Nicolò, abbiamo scherzato: ‘Hai visto cosa pensano i laziali della mamma?’. Queste cose per fortuna non ci toccano. Mi è dispiaciuto solo per l’altra nostra figlia, Benedetta, che è un’adolescente e può rimanerci male”.

Articoli correlati