La Juve vuole Perin

Con l’ormai certo addio di Gianluigi Buffon, in casa Juve si inizia a ragionare su chi prenderà il posto di secondo portiere alle spalle di Szczesny, e tutto sembra portare a Mattia Perin

Il portiere del Genoa, in scadenza nel 2020 sarebbe l’obiettivo del club campione d’Italia per la prossima stagione, tanto che sono già stati avviati i contatti tra le due società.

L’agente Lucci infatti, è in contatto già da tempo con il club bianconero, con il quale ultimamente ha portato a termine già diversi affari, come ad esempio il passaggio di Bonucci al Milan lo scorso anno, o quello di Cuadrado dal Chelsea alla Juve nell’estate di due anni fa.

A facilitare l’affare c’è un accordo tra il Genoa e Perin, secondo il quale il club non si opporrebbe ad una cessione del suo giocatore nel caso in cui la richiesta arrivasse da un club che fa la Champions.

La conferma della trattativa arriva direttamente dal presidente rossoblu Preziosi: “E’ vero, nell’ultimo incontro in Lega a Roma, Marotta mi ha fermato e detto che dobbiamo parlare di Mattia, ora sto aspettando una sua telefonata per sederci a tavolino. Deve sbrigarsi però perchè anche il Napoli lo vuole e presto potrebbe partire la trattativa”. 

Articoli correlati