Inter-Perisic: si chiude venerdì?

Un’Inter letteralmente scatenata sul mercato sta per chiudere le trattative per due colpi in attacco.
 
Ivan Perisic, dopo tanti tira e molla, è davvero a un passo dal nerazzurro. Il Wolfsburg ha finalmente aperto alla cessione del croato: prestito oneroso di 6 milioni di euro con diritto di riscatto già fissato a fine stagione. 
 
Un fattore decisivo è la volontà del giocatore, che ha minacciato di rifiutare la convocazione, poi non avvnuta, per la sfida di Bundesliga contro lo Schalke: la rottura con i Lupi è definitiva, ma per chiudere bisognerà aspettare la giornata di venerdì, quando l’Inter spera di riuscire a portare in Italia il giocatore per le visite mediche.
 
In serata si è svolto un incontro a Montecarlo tra il d.g. nerazzurro Fassone e il d.s. del Wolfsburg Klaus Allofs, al termine del quale il dirigente interista ha aperto alla chiusura della trattativa: “C’è cauto ottimismo, ci rivedremo venerdì” le parole di Fassone.
 
Il secondo colpo sarà uno tra Ezequiel Lavezzi e il sampdoriano Eder, con l’argentino del Paris Saint Germain in pole position. L’agente del calciatore Alejandro Mazzoni e il ds Ausilio stanno cercando di arrivare ad un accordo per lo stipendio del Pocho, che dovrà ridursi l’ingaggio di quasi un milione di euro. Al Psg andranno circa 7 milioni.
 
Il piano B è Eder: l’Inter è piombata nel pomeriggio sul giocatore, se Lavezzi non andrà in porto sbarcherà lui ad Appiano.
 

Articoli correlati