Il ‘mi piace’ di Dybala spaventa la Juventus

Il calcio ai tempi dei social network. Basta un ‘like’ ad una foto per scatenare veri e propri rumors di mercato che, in queste ore, stanno facendo discutere sia in Italia che in Spagna. 

Il riferimento è al ‘mi piace’ che Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha messo su Instagram alla foto esultante pubblicata da Cristiano Ronaldo dopo la vittoria delle Merengues contro il Napoli di Maurizio Sarri nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League.

I tifosi della Vecchia Signora si interrogano, infatti, su quale possa essere il significato del gesto della ‘Joya’: un chiaro segno di quello che potrà essere il suo futuro, o semplicemente un messaggio anti-Napoli?

Al momento l’ex Palermo è impegnato in una delicata trattativa per il rinnovo del proprio contratto con la Juventus, in scadenza nel 2020. Le parti sono molto vicine a trovare un accordo per una cifra vicina ai 7 milioni di euro, ma non è certo un mistero che i Blancos sarebbero disposti a tutto pur di assicurarsi i talenti del classe ’93. 

Articoli correlati