“Higuain ha detto sì al Chelsea”

Gonzalo Higuain non avrebbe gradito le parole del dirigente del Milan Leonardo durante la conferenza stampa di presentazione di Paquetà, e i rapporti con il club si sono fatti ancora più tesi nelle ultime ore.

Il direttore generale dell’area sportiva aveva punzecchiato così il Pipita: “Gonzalo ha vissuto un momento un po’ così, adesso deve lasciarselo alle spalle. Il gol cambia qualcosa, ma ora deve continuare e prendersi le proprie responsabilità, deve pedalare. Non deve stare dietro alle voci di mercato e rimanere concentrato. Visto che sta qua, sta qua e fai”, le dichiarazioni taglienti che non hanno fatto piacere al giocatore.

E non sono un caso le indiscrezioni arrivate in serata dalla Spagna. Secondo un retroscena riportato da Marca, Higuain avrebbe detto sì all’offerta del Chelsea e nelle prossime ore potrebbe diventare il nuovo bomber dei Blues. Secondo il quotidiano spagnolo l’argentino avrebbe deciso di lasciare Milano, dove non si è mai ambientato, per riabbracciare Maurizio Sarri, in grado di valorizzarlo al meglio nel suo periodo a Napoli.

 La società londinese sarebbe pronta a pagare la prossima estate i soldi che il Milan avrebbe dovuto dare alla Juventus per il riscatto dell’attaccante: l’arrivo del Pipita coinciderà con la cessione di Alvaro Morata, che nelle ultime ore è stato accostato insistentemente al Siviglia.

Articoli correlati