Hamsik fa tremare il Napoli

Il giorno dopo il titolo di campione d’inverno, Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Radio Crc del futuro del suo assistito.

“Al momento non è necessario parlare del rinnovo del contratto (in scadenza nel 2018, ndr), al massimo se ne parlerà a fine stagione. Se ha mai pensato di andar via da Napoli? Nel calcio ci sono sempre delle proposte…”, le parole che fanno tremare i tifosi del Napoli, legatissimi al loro capitano, che in estate è stato corteggiato dalla Juventus, come ammesso dai diretti interessati.

“Ciò che conta adesso è andare in Champions League e vincere con il Napoli. Se vincesse lo scudetto, verrò a celebrarlo in città. Non ho parlato con Hamsik dopo Frosinone-Napoli, ma pochi minuti prima dell’inizio del match. La squadra azzurra e’ forte per poter vincere qualcosa di importante, ma la consapevolezza generale è che a gennaio non si vince nulla, lo scudetto si vince a maggio”.

“Hamsik in gol in tre partite di fila? Già dissi che quando c’era Benitez Marek rispettava l’allenatore, ma adesso ha più chance. Partendo da dietro, in una posizione diversa del campo riesce ad esprimersi meglio ed è felicissimo di questa opportunità che sta avendo con Sarri”.

Articoli correlati