Galliani: “Piena fiducia in Mihajlovic”

Massima fiducia. E’ questo il messaggio che arriva forte e chiaro a Sinisa Mihajlovic dalle parole di Adriano Galliani in Lega Calcio. Dopo un inizio tribolato di stagione con una panchina sempre traballante, il tecnico serbo sembra avere messso d’accordo tutti. 
 
Il prossimo ostacolo sulla strada del ‘Diavolo’ sarà il Genoa, un’avversaria che non deve essere sottovalutata: “E’ una partita difficile. Io cerco di analizzare tutto, e osservo che con le tre squadre che lottano per i posti in Europa siamo in vantaggio sull’Inter per i gol fatti negli scontri diretti, con la Roma siamo pari, con la Fiorentina siamo pari. Evidentemente perdiamo punti con le squadre che ci seguono, quindi domenica è una partita importante e difficile”, ha assicurato l’ad. 
 
E contro il Genoa potrebbe essere la grande occasione per Mario Balotelli: “Vediamo. L’allenatore lo vede tutta la settimana a Milanello e sa la condizione di forma. Abbiamo tanti attaccanti e quindi lasciamo a Sinisa, che ha la fiducia totale della società, scegliere chi far giocare”.
 
E per fare sentire la propria vicinanza alla squadra, Silvio Berlusconi farà tappa a Milanello: “Domani dovrebbe venire il presidente a Milanello. Se porta bene? Non scherziamo il presidente è il presidente, non è questione di portar bene. Il presidente è fondamentale. Siamo alla vigilia dei 30 anni dall’acquisizione del club.”.

Articoli correlati