Fiorentina, ore decisive per Ribery: il punto

Franck Ribery non è più solo un sogno di mercato, ma una possibilità sempre più concreta per la Fiorentina di Rocco Commisso.

Sia Pradè che Barone stanno lavorando a ciclo continuo per convincere l’esperto francese a sposare il progetto viola, e in questo senso le ultime ore sembrano aver prodotto segnali decisamente buoni.

L’ex stella del Bayern Monaco, ora senza contratto, è stata contattata in maniera diretta dai dirigenti viola e sembra sempre più convinta della bontà del progetto che andrebbe a sposare. La sua apertura, secondo quanto confermato da Sky, sarebbe già arrivata. Ora si tratta solo di capire se anche da un punto di vista economico l’operazione possa essere conclusa (sullo sfondo ci sono sempre le danarose Dinamo Mosca e Spartak Mosca), ma Firenze sembra già entrata nella testa del giocatore, che una decina di anni fa faceva coppia fissa con l’amico Luca Toni che aveva appena compiuto il tragitto inverso.

Già lunedì potrebbero arrivare risposte importanti, con Ribery destinato a esprimersi in maniera più chiara sul suo futuro. E intanto Montella aspetta.

Articoli correlati