Dybala vede solo Juve: “Rinnovo vicino”

Il ct dell’Argentina Edgardo Bauza, tutt’altro che timoroso nel caricarlo di responsabilità, ha parlato di Paulo Dybala come il possibile erede di Leo Messi nel ruolo che ha reso ancora più grande la Pulce, quello di “falso centravanti” inventato per il fuoriclasse di Rosario da Guardiola nel Barcellona.

Il cammino da compiere è ancora lungo, ma la Joya è ottimamente avviata, nonostante un inizio di stagione asfittico in fatto di gol realizzati. Ma dopo essersi sbloccato contro la Dinamo Zagabria, il numero 21 bianconero ha subito concesso il bis a Empoli e la sensazione è che come successo lo scorso anno dopo un periodo di rodaggio la macchina si sia messa in moto.

Intanto, dal ritiro dell’Argentina in vista delle partite contro Perù e Paraguay, l’attaccante ha rassicurato i tifosi della Juventus riguardo al proprio futuro: “Le voci sul Barça esistono fin dai tempi in cui giocavo a Palermo, ma a me nessuno ha mai detto nulla. Sono vicino a rinnovare con la Juventus, oggi non penso di andare in un altro club” ha detto Dybala a TyCSports.com.

“Sostituire Messi sarà molto difficile, io ho tanto da migliorare, per il momento mi accontento di giocare con lui, già questo è un sogno” ha aggiunto l’ex palermitano.

Chiusura dedicata a smorzare le voci di chi vede una convivenza difficile con Higuain sul piano tattico: “Più passa il tempo e più ci intendiamo, giocare con Gonzalo è semplice, perchè attira su di sè tanti avversari e mi concede maggiori spazi”.

Articoli correlati