Donadoni: “Milan? Non mi nascondo”

Nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, l’allenatore del Bologna, Roberto Donadoni, ha parlato del pareggio per 0-0 contro la Juventus: “Affrontare e fermare la prima della classe, che veniva da 15 vittorie consecutive, non era facile – ha esordito il tecnico rossoblu -. I ragazzi sono stati bravi, anche se a volte ci è mancata un pochino di personalità e sicurezza: si poteva cercare di offendere un po’ di più, ma non posso che fare un plauso a tutti”. 
 
La classifica dei felsinei fa ben sperare per il prosieguo della stagione: “Parlare di media da Champions League ha senso se poi ci puoi arrivare: noi dobbiamo solo pensare a fare il meglio, da quando ci sono io la crescita è stata continua e i margini di miglioramento ci sono ancora, a livello individuale e collettivo. Tutti i ragazzi che alleno hanno una grande mentalità e questo per un allenatore è un bel vantaggio. Non c’è mai stato un giocatore in sofferenza stasera, perché c’era sempre un compagno pronto ad aiutare e questo fa la differenza”. 
 
Ultima battuta su un possibile futuro al Milan: “Normale che ci siano delle simpatie, non mi nascondo, ma in questo momento la mia realtà è il Bologna e io sono contento: per me è fondamentale fare bene qui, anche perché il mio futuro passa anche da questo”.
 

Articoli correlati