Dalla Spagna: Real Madrid su Piatek

Il Real Madrid è sulle tracce di Krzysztof Piatek, ed è pronto a presentare un’offerta al Milan già a gennaio. L’indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna, ed è riportata dalla rivista sportiva ‘Don Balon’, che specifica la volontà di Florentino Perez e Zinedine Zidane di affiancare a Karim Benzema un attaccante di peso che possa prendere il posto di Mariano Diaz e Luka Jovic, finora al di sotto delle aspettative.

Negli ultimi giorni, Piatek è stato accostato più volte al Genoa, squadra che lo ha lanciato all’inizio della stagione 2018/19, prima di passare al Milan nel mercato di gennaio del 2019. In Liguria, però, il polacco tornerebbe in prestito in attesa di una cessione a giugno, mentre la soluzione spagnola consentirebbe al Milan di fare cassa subito.

Per la cessione definitiva, il Milan chiede una cifra tra i 30 e i 40 milioni di euro. L’obiettivo dei rossoneri è quello di ottenere una plusvalenza dalla sua cessione e investire sul mercato: Zlatan Ibrahimovic è in testa ai desideri del club di via Aldo Rossi.

Articoli correlati