Allegri: “Rinnovo? Con calma firmeremo”

20 vittorie su 21 partite disputate. Dopo la sconfitta di Sassuolo di novembre la Juventus ha un ruolino incredibile che continua anche nella prima delle 8 finali che i bianconeri giocheranno da qui al termine.

Allegri commenta così la vittoria contro l’Empoli: “Vincere non è mai semplice, specialmente nella parte conclusiva del campionato – ha dichiarato il tecnico a Premium Sport -. L’Empoli è una buona squadra, ma forse potevamo chiuderla prima. Devo fare i complimenti ai ragazzi, molti di loro sono tornati da poco dalle nazionali: vincere 20 partite su 21 non è da tutti”.

Poi il punto sugli infortunati al quale si è aggiunto anche Chiellini, uscito anzitempo: “Giorgio lo valuteremo, sperando che non sia niente di grave: dalla prossima poi torneranno Bonucci e in attacco Dybala. Non dobbiamo perdere la concentrazione perché il difficile viene adesso e dobbiamo andare sempre a mille all’ora”.

Il rinnovo? Non c’è nessun problema, io sono contento di stare alla Juve e penso che la Juve sia contenta di me – ha aggiunto Allegri -. Quando avremo tempo ci incontreremo e con facilità metteremo le firme.”

Articoli correlati