Alisson prima opzione per la porta del Real Madrid

Alisson potrebbe ancora passare dalla Roma al Real Madrid, anzi rappresenta la prima opzione nei piani mercato del Real Madrid per la prossima stagione. Come scrive il quotidiano spagnolo ‘As’, il portiere della Roma sarebbe il preferito dalle Merengues, essendo gli estremi difensori di Chelsea e Manchester United, Courtois e De Gea, sono ancora irraggiungibili per motivi economici o incedibili.

Alisson, secondo ‘As’, è entrato di diritto nell’orbita Real dopo le super parate in Champions contro i cugini dell’Atletico Madrid e dopo una stagione da primo della classe in serie A. La società capitolina dal canto suo avrebbe già fissato un prezzo: 60 milioni di euro in contanti, escludendo Kovacic dall’operazione nonostante il fatto che il croato sia stato a lungo nelle mire del club giallorosso.

Altro punto a favore del portiere giallorosso per poter andare a difendere i pali dei Blancos dalla prossima stagione è la sua giovane età (ha ancora solo 25 anni). E infine Alisson avrà la possibilità di mettersi in mostra ai Mondiali in Russia con il suo Brasile.

Articoli correlati