Agente Sarri contro Raiola: “Fai pace col cervello”

Come sempre Mino Raiola esce dal calciomercato estivo da protagonista, nel bene e nel male. Tra i suoi assistiti in tanti hanno cambiato casacca a partire da Lukaku finito al Manchester United e Matuidi alla Juventus. Per non parlare dei rinnovi stellari di Ibrahimovic e Gigio Donnarumma strappati rispettivamente a Manchester United e Milan.

Ma, in collegamento con Radio Crc, a calciomercato ampiamente chiuso, Raiola si è spinto a parlare di Maurizio Sarri, che suo assistito proprio non lo è. Prima gli ha rivolto diversi complimenti, ma poi si è lasciato andare a una previsione di mercato: “Io credo questo sia l’ultimo anno di Sarri in azzurro, so che molte società europee lo hanno richiesto. Mi auguro, per lui, sia l’ultimo con De Laurentiis”.

A rispondergli è stato poco dopo il procuratore – quello vero – dell’allenatore del Napoli, Alessandro Pellegrini. Lo ha fatto utilizzando il suo profilo Twitter. E non è andato giù per il sottile: “Prima lo minaccia, poi gli dice che si fa suggerire la formazione, adesso lo sogna lontano da Napoli… Fai pace con il cervello”.

Pochi mesi fa Raiola fece imbestialire anche l’agente del terzino milanista Andrea Conti.

Articoli correlati