Il Monza passa a Lotto

Presso la suggestiva sala stampa dell’Autodromo di Monza, la Società Sportiva Monza ha comunicato di aver raggiunto un importante accordo commerciale con la prestigiosa azienda Lotto Sport Italia.

Il contratto, di durata quadriennale, avrà inizio il prossimo primo luglio e riguarderà la fornitura dell’abbigliamento tecnico di tutte le squadre del club biancorosso. A tal riguardo, la Società Sportiva Monza ringrazia l’attuale sponsor tecnico Boxeur Des Rues, il cui contratto terminerà il 30 giugno 2019.

La presentazione alla stampa è l’occasione, non solo per svelare in anteprima la maglia della prossima stagione sportiva con il nuovo logo societario “Ac Monza“, ma anche per suggellare la sinergia con l’autodromo cittadino, che in qualità di City Partner sarà presente con il proprio logo sul colletto come segno distintivo della maglia.

“Ho corteggiato molto questa azienda a cui mi legano ricordi importanti: con il Milan, dal 1993 al 1998, abbiamo anche vinto la ‘partita del secolo’, la finale di Coppa dei Campioni con il Barcellona” ha osservato Adriano Galliani.

Articoli correlati