Ancelotti a Monaco: Guardiola approva

Una panchina per due. Mentre il Bayern Monaco veleggia in campionato e comincia a pensare alla doppia sfida di Champions contro la Juventus, in casa dei Campioni di Germania non si fa che parlare di futuro.
 
Pep Guardiola è già del Manchester City, Carlo Ancelotti prenderà il suo posto all’Allianz Arena e la stampa non sta ovviamente a guardare. Ecco allora puntuali le immagini che ritraggoni l’ex allenatore del Real Madrid per le vie di Monaco, in cerca di una casa e prossimo a un incontro con il presidente del CdA del Bayern, Karl-Heinz Rummenigge, per programmare la prossima stagione.
 
“Trovo normale che Ancelotti sia qui, nulla di strano. Ma non ci siamo incontrati, perché io ero a Bochum per la Coppa di Germania e poi sono stato con la mia famiglia” ha detto Guardiola con apparente nonchalance. 
 
Chissà che nel summit con Rummenigge non escano i nomi di James Rodriguez e Karim Benzema, pupilli che secondo la stampa spagnola Ancelotti avrebbe già scelto come prime richieste per la nuova avventura.

Articoli correlati