Spal, Semplici: “Girone di andata straordinario”

Leonardo Semplici non può che essere felice. Anche per il punto conquistato sul difficile campo del San Nicola, ma soprattutto per la strabiliante prima parte di stagione da matricola nel campionato cadetto.

Nel post-partita dell’anticipo di serie B – mercoledì si è giocata invece Spezia-Vicenza – l’allenatore della Spal è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Siamo soddisfatti. Abbiamo fatto un’ottima prestazione, sfiorando il gol vittoria nel finale con Arini. Chiudiamo un girone d’andata straordinario. Ripeto, chiudiamo un’annata storica con la promozione in B e questo girone d’andata al terzo posto. Vogliamo dimostrare di essere all’altezza di questo campionato”.

Il timoniere della squadra estense ha poi commentato le decisioni arbitrali di La Penna. Ovvero i due rigori che hanno deciso la partita: “I rigori? Non ho rivisto le immagini, sicuramente il direttore di gara ha visto meglio di noi. Forse sono stati entrambi i rigori eccessivi, però è facile commentare a fine gara. Cerri è un calciatore importante, ma anche Zigoni aveva fatto bene. Credo il pareggio sia il risultato più giusto”.

Articoli correlati