Reggiana-Parma, nuovo orario via twitter

Pur alle prese con il caso legato alle elezioni federali, finalmente fissate per martedì 15 novembre, il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina non perde di vista le esigenze del campionato e soprattutto dei tifosi, così ecco la notizia che i supporters di Parma e Reggiana aspettavano con ansia.

Il gran derby non si giocherà alle 14.30 di lunedì 19 dicembre, come deciso settimana scorsa dalla Lega Pro per evitare la concomitanza con SassuoloInter in programma sempre al Mapei Stadium domenica 18 alle 18, bensì sempre di lunedì, ma alle 20.45.

L’ufficializzazione è attesa nei prossimi giorni, ma ad anticiparlo è stato un tweet dello stesso Gravina: “Reggiana-Parma in diretta il lunedì su Rai alle 20.45” le parole usate da Gravina, subito ringraziato dai suoi followers-tifosi.

“Sono convinto che sarà una grande festa di sport” ha aggiunto Gravina, che già nei giorni scorsi aveva anticipato il provvedimento: “Grazie alla collaborazione delle forze dell’ordine lavoreremo sulla sicurezza, ma faremo di tutto affinché la gara si disputi in un orario degno di un grande derby che torna dopo decenni di attesa” aveva detto il Presidente giovedì a Tuttolegapro.com. Non sarà la tanto agognata domenica, ma può bastare…

Articoli correlati