Morale ai minimi termini per Candreva

L’Inter è tornata ad allenarsi dopo la pesante sconfitta per 4-1 contro l’Atalanta, ranghi ridotti a disposizione di Luciano Spalletti visto che molti calciatori sono stati convocati con le varie Nazionali.

E’ rimasto ad Appiano Gentile Antonio Candreva, che sta vivendo una stagione da comprimario dopo essere stato un titolare quasi inamovibile nei passati anni.

L’esterno ex Lazio ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Contro l’Atalanta sappiamo di che la prestazione non è stata all’altezza. Siamo l’Inter e dobbiamo imparare dagli errori. Siamo consapevoli della nostra forza e delle nostre qualità”.

La prossima gara, dopo la sosta, sarà contro il Frosinone: “Nessuna partita in serie A è semplice. Abbiamo perso diversi punti con le cosiddette piccole. Il nostro compito è pensare gara dopo gara. Ora sotto con il Frosinone e finita questa partita penseremo alla trasferta di Londra contro il Tottenham in Champions League”.

Sul suo momento personale: “Di certo non è facile. Quando si gioca meno si è meno contenti. L’Inter è fatta da calciatori forti, io devo farmi trovare pronto quando sarò chiamato in causa”.

Articoli correlati