Milik operato a Roma. Maradona lo consola

L’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik è tornato in Italia dopo il gravissimo infortunio rimediato con la Nazionale polacca: la rottura (totale) del crociato del ginocchio sinistro. Il bomber del Napoli è volato a Roma per sottoporsi a nuovi esami a Villa Stuart, dove sarà operato lunedì.

“Speriamo vada tutto bene”, si è limitato a dire Milik entrando nella struttura romana. Prima di febbraio non tornerà in campo.

Questa la nota della società in serata: “Milik ha effettuato la risonanza magnetica a Villa Stuart dal dottor Mariani, dopo l’infortunio subito con la Polonia. Gli esami hanno confermato la diagnosi di rottura totale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’attaccante azzurro si sottoporrà ad intervento chirurgico lunedì mattina a Villa Stuart”.

La leggenda del Napoli Diego Armando Maradona, che si trova a Roma per la “Partita della Pace”, ha voluto dare il suo in bocca al lupo al centravanti azzurro: le foto del suo incontro all’hotel Hilton con il giocatore sono state diffuse su Twitter.

Articoli correlati