Mihajlovic è una furia: “Deluso”

E’ un Sinisa Mihajlovic tutt’altro che soddisfatto, quello che si è presentato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del suo Torino contro l’Inter.

“Oggi sarebbe stato lo stesso anche se avessimo pareggiato – le sue parole a caldo -. Abbiamo sbagliato la prestazione, siamo entrati in campo lenti e molli senza aver fatto un tiro in porta. Sicuramente dovevamo e potevamo fare meglio. Abbiamo preparato la gara cercando di aggredire alta l’Inter, ma loro ci hanno messo in difficoltà. Ci sta perdere contro l’Inter a San Siro, ma dipende come. Complimenti ai nerazzurri e noi dobbiamo imparare da queste cose qui. Dovevamo dimostrare più coraggio e più personalità ma purtroppo non l’abbiamo fatto”.

Merito all’Inter: “Ma anche per demeriti nostri. Non abbiamo avuto il coraggio di alzare i ritmi e quando non fai così loro, che sono tecnicamente forti, ti mettono in difficoltà”.

Il tecnico si è letteralmente infuriato con Obi, che ha accusato crampi al 60′: “Se a 26 anni hai i crampi al 60′ non puoi giocare a calcio – ha aggiunto -.Capisco Moretti che ha 36 anni e ha giocato la prima e unica partita contro il Milan, ma da obi è inammissibile”.

Articoli correlati