Maldini e Diletta Leotta a Dazn Italia

DAZN, il servizio di sport in streaming live e on demand, ha annuncia in un comunicato l’ingresso nella piattaforma di due stelle del panorama calcistico italiano.

Diletta Leotta sarà la conduttrice della Serie A su DAZN, a partire dalla stagione 2018/2019, e presenterà anche una trasmissione calcistica con un format originale di DAZN che sarà annunciata prossimamente.

Paolo Maldini, leggenda del Milan e della Nazionale italiana, avrà il ruolo di brand ambassador e sarà coinvolto come opinionista in alcuni big match di Serie A trasmessi da DAZN nella prossima stagione.

“Siamo molto felici di dare il benvenuto a Diletta e Paolo su DAZN e pensiamo formino una grande squadra che piacerà sicuramente agli appassionati” ha commentato James Rushton, CEO di DAZN. “Diletta porterà la sua straordinaria energia nella conduzione, mentre Paolo metterà a disposizione la sua competenza e tutta la sua esperienza. Per la loro fiducia nel nostro progetto, insieme alla loro passione per lo sport, Paolo e Diletta sono la scelta perfetta. Siamo particolarmente soddisfatti di averli sulla nostra piattaforma”.

Diletta Leotta e Paolo Maldini saranno i protagonisti del primo spot televisivo di DAZN, che sarà trasmesso domenica 15 luglio durante l’intervallo della finale dei Mondiali di Calcio FIFA World Cup.

DAZN ha recentemente annunciato il suo ingresso nel mercato italiano dopo essersi  assicurata i diritti di trasmissione multipiattaforma per alcune delle migliori partite di Serie A e per la Serie B per le prossime tre stagioni. A partire dalla stagione 2018/19, DAZN trasmetterà 114 partite di Serie A a stagione, incluse le partite del sabato sera, e tutte le 472 partite di Serie B, di cui 428 in esclusiva”.

Articoli correlati