Lungo colloquio squadra-Della Valle

Sette partite senza vittoria con due sconfitte e ben cinque pareggi, hanno iniziato a mettere in dubbio la posizione di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina.

In vista del match contro il Sassuolo in programma alle 12.30 di domenica, la squadra viola ha ricevuto la visita del patron Andrea Della Valle nel centro sportivo intitolato a Davide Astori.

Questo il comunicato apparso sul sito della società viola: “Il Presidente Andrea Della Valle è arrivato a inizio giornata al Centro Sportivo “Davide Astori”, la visita è stata l’occasione per salutare la squadra e assistere all’allenamento. Nel corso della mattina Andrea Della Valle ha voluto radunare per un lungo incontro staff tecnico e squadra, ribadendo la fiducia riposta nel progetto intrapreso a inizio anno e nelle persone che lo hanno condiviso e ne fanno parte a cominciare dall’allenatore Stefano Pioli. Il Presidente non potrà seguire la squadra nella trasferta di domenica a Sassuolo poiché in partenza per l’estero e ha chiesto a tutti la massima concentrazione e determinazione in vista dell’importante impegno di campionato”.

Piena fiducia a Pioli con un chiaro messaggio alla squadra di ritornare a fare risultati come a inizio stagione.

Articoli correlati