Lichtsteiner: “Champions? Rosico”

Nonostante la vittoria del quinto scudetto di fila, alla Juventus resta qualche rimpianto nella stagione che sta volgendo al termine.
 
L’uscita dalla Champions, agli ottavi contro il Bayern, è l’unica macchia di un’annata trionfale. E’ Stephan Lichtsteiner a sottolinearlo, in un’intervista a Premium Sport.
 
Il laterale svizzero ha manifestato tutto il suo rammarico, soprattutto in relazione alle potenzialità del gruppo di Allegri: “Sto rosicando ancora, fa ancora molto male la sconfitta di Monaco. La Juve in queste stagioni ha dimostrato di potersela giocare con tutte in Europa. L’anno prossimo dobbiamo continuare così e cercare di migliorare alcuni dettagli”.
 
L’avvio shock in campionato è un lontano ricordo e la consapevolezza di essersi ritrovati è venuta strada facendo ai bianconeri: “Dopo la partita contro la Fiorentina eravamo convinti di aver vinto. Anche contro il Milan a San Siro le sensazioni erano già buone. Sapevamo della forza del Napoli ma l’ottimismo non è mancato fino alla matematica. Lunedì a Vinovo eravamo tutti molto felici. Paul Pogba in particolare, come si è visto nelle immagini della festa.”

Articoli correlati