Juve, Allegri lancia Licht e Higuain

La Juventus di Massimiliano Allegri ha aperto il proprio campionato con due vittorie che hanno già lanciato la prima fuga bianconera.

Il prossimo avversario della ‘Vecchia Signora’ si chiama Sassuolo, una squadra in grandissima forma, anche se non potrà contare su Domenico Berardi: “È un ragazzo interessante, è un talento del calcio italiano. Quando si gioca contro grandi giocatori è meglio non ci siano. La sua assenza comunque darà forza al Sassuolo, hanno cominciato prima e giocato più partite ufficiali”, le parole di Allegri in conferenza stampa.

Allo Juventus Stadium giocheranno dal primo minuto Lichtsteiner e, molto probabilmente, anche Gonzalo Higuain: “Sulla fascia col Sassuolo gioca Lichtsteiner. La squadra sta bene. Abbiamo vinto due volte con un approccio giusto e tosto. Domani vogliamo i 3 punti e poi penseremo alle prossime. Higuain diciamo che ha buone possibilità di giocare…”.

Il tecnico livornese fa il punto sui propri giocatori: “Dybala è rientrato prima. Chiellini ha subito un’espulsione, il secondo cartellino non era neanche tanto giusto. Domani giocherà senza fare processi. Barzagli e Dani Alves non giocano”, ha poi concluso Allegri. 

Articoli correlati