Icardi, parla la sorella: “Il traditore è Maxi”

Sono giorni molto intensi per la famiglia Icardi. Alle vicende di Mauro, dal rinnovo alla polemica con Maradona fino all’uscita dell’autobiografia, si aggiungono ora quelle della sorella minore del capitano dell’Inter.

La 21enne Ivana è già una celebrità in patria per aver partecipato al Grande Fratello argentino, ma in un’intervista a La Nacion ha parlato anche del fratello specificando la disavventura social avuta con la sorella Wanda Nara:

“Wanda mi ha bloccata su twitter perchè non gli faceva piacere che io entrassi al Grande Fratello, sostenevano che non avrei sopportato quest’avventura e che i fatti della loro vita mi avrebbero causato problemi. In effetti, è stata una follia, ma i casini tra me e Wanda sono stati creati ad arte per fare casino”.

Ivana racconta poi quando ha capito della love story che ha aumentato la popolarità del fratello: “Tutto è cominciato nell’estate del 2013, quando Mauro si è lasciato con la precedente fidanzata ho iniziato ad intuire qualcosa. Io non conoscevo Wanda, poi ho iniziato ad investigare e ho scoperto cosa fosse successo”

“Inevitabile” l’attacco a Lopez, a completare il botta e risposta tra Mauro e Maradona: “Wanda ha già tutto, figli, soldi, appartamenti, pure la moto. Non si è messa con Mauro per i soldi o perché vuole sfruttarlo, ma purtroppo la gente pensa il peggio di Mauro e non si accorge di tutto il male che Maxi ha fatto a Wanda stando con altre donne. Non sanno quello che ha dovuto passare”.

Infine, l’appello al ct Bauza per aprire le porte della nazionale al fratellone: “Credo che alla base ci sia una questione personale. La convocazione se la meriterebbe, se non l’ha ancora avuta è per quello che è successo nella sua vita privata, ma questo non è giusto”. 

Articoli correlati