Belgio e Roma: è scontro per Nainggolan

Il Belgio accusa la Roma e Radja Nainggolan.

Il centrocampista è stato dichiarato non disponibile per il doppio impegno della nazionale dei ‘Diavoli Rossi’ a causa di un infortunio muscolare che non gli avrebbe consentito di giocare. E infatti il ct belga Roberto Martinez non lo ha incluso nella lista dei convocati.

Quello che però ha irritato l’ambiente del Belgio è il fatto che il ‘Ninja’ abbia preso parte alla partita amichevole giocata contro la Primavera giallorossa.

Il selezionatore Martinez ha commentato piccato: “I reparti medici della Roma e della Nazionale belga sono sempre rimasti in contatto. Siamo venuti a conoscenza del fatto che Nainggolan è stato impiegato nella partita contro la Primavera della Roma. Cercheremo di avere qualche informazione in più su questa gara, vogliamo capire esattamente cosa è successo”.

Nainggolan dal canto suo ha risposto attraverso il suo profilo Twitter: “Ho letto qualche ca****a sul fatto che ho giocato in una amichevole contro la Primavera della Roma. Sto cercando di rimettermi fisicamente a posto. Può una partita amichevole per mettersi in forma essere pesante come una ufficiale? Non sono abbastanza allenato per giocare una partita ufficiale”.

Dopo la sosta la Roma dovrà affrontare il Napoli nella delicata trasferta del San Paolo, vietata ai tifosi giallorossi.

Articoli correlati