Baselli: “Questi tifosi meritano l’Europa”

Il centrocampista del Torino Daniele Baselli in un’intervista alla Gazzetta dello Sport racconta di un Toro ambizioso: “Il presidente Urbano Cairo ha fatto tanto questa estate per provare a mandarci in Europa. Ora noi dobbiamo farcela,siamo una grande squadra e ce la metteremo tutta per arrivarci, anche per far sognare i tifosi granata che se lo meritano”. 

La vittoria contro la Roma in Coppa Italia ha ridato slancio alla squadra di Mihajlovic, sabato in campo contro la Spal. “La viviamo come fosse una finale. Non possiamo permetterci di sbagliare queste gare, ma non prendiamo sotto gamba nessuno. È vero, la Spal non è in un grande momento di forma, a noi però non interessa. Dobbiamo sempre fare il massimo per portare a casa i tre punti”.

La classifica: “Sicuramente ci aspettavamo qualcosa in più. Abbiamo perso tanti punti contro squadre alla nostra portata. C’è stato un ciclo di partite difficili, dove abbiamo raccolto troppi pareggi. La vittoria con la Lazio è stata importantissima per il morale, peccato che subito dopo sia arrivato il Napoli e una sconfitta che ci ha tagliato un po’ le gambe. Ora vogliamo fare cinque gare alla grande”.

Il futuro: “Fare bene qui può essere sicuramente un trampolino di lancio, ma adesso penso solo a portare il Toro più in alto possibile”.

 

Articoli correlati